Care e cari Lion,
ogni giorno, in qualche parte del mondo, una o un Lion sta facendo la differenza — un potente promemoria che il nostro spirito di servizio non si ferma mai. Oggi più che mai il mondo ha bisogno di noi e ogni atto di gentilezza che compiamo contribuisce a renderlo un posto migliore.
Ecco perché la crescita è essenziale. Per raggiungere più persone, cambiare più vite e rafforzare il nostro impatto, dobbiamo ampliare la nostra membership. Dobbiamo accogliere chiunque abbia un cuore votato al servizio. Con Mission 1.5 stiamo facendo proprio questo: invitando nuove socie e soci e formando nuovi club. Non si tratta soltanto di un’iniziativa, è la nostra responsabilità. Tutti noi abbiamo un debito personale verso chi ci ha invitati a diventare Lion e il modo migliore per ripagarlo è portare qualcun altro nella nostra famiglia globale.
Guardando al futuro, ricordiamo che ogni nuova socia o socio rappresenta un’opportunità per accendere nuove idee, nuova energia e un rinnovato impegno al servizio, nel club e nella comunità. La crescita non riguarda solo i numeri: significa ampliare la portata della nostra compassione e moltiplicare l’impatto che possiamo avere insieme.
Lo slancio è dalla nostra parte. Usiamolo per crescere più forti e servire con ancora più convinzione. Non stiamo solo crescendo: stiamo forgiando una forza inarrestabile per il bene.
Insieme serviamo.
A.P. Singh
Presidente Internazionale Lions Clubs International