In piazza San Pietro
“Emozioni per generare il cambiamento” è il titolo della pregevole mostra, curata da Lia Beltrami, composta da quaranta fotografie che porteranno nel mondo il loro messaggio di fratellanza e di rispetto nei confronti dell’ambiente.
La mostra è stata inaugurata mercoledì 3 novembre presso la Santa Sede con l’Udienza Generale, la presentazione al Santo Padre e l’esposizione delle opere fotografiche inserite nella solenne cornice delle colonne del Bernini, dove sono rimaste a disposizione del pubblico fino a lunedì 8 novembre.
Il Distretto 108 Ia3 ha promosso la partecipazione e la sponsorizzazione di questo importante progetto ambientalista presso il Consiglio dei Governatori dello scorso anno, comprendendone il profondo significato divulgativo della mostra.
L’intera opera si compone del catalogo fotografico e di un video con il messaggio del Santo Padre ed il suo personale invito alla transizione ecologica.
Ora lascio che a parlare sia la suggestione delle immagini che potrete vedere al seguente link https://youtu.be/G7YUZaRDn6I
Senia SenoFotografia e ambiente
Nella foto con il Papa sono riconoscibili il CC Mariella Sciammetta e l’IPDG Senia Seno.