Cari Lions,
il nostro servizio è straordinario e le storie che creiamo attraverso il nostro lavoro sono altrettanto eccezionali. Ogni atto di servizio è una storia che vale la pena raccontare, e non solo qui sulla Rivista LION. Come Lions, abbiamo l’opportunità unica di condividerle con il mondo.
Ogni progetto, grande o piccolo che sia, possiede il potenziale per ispirare e migliorare. Dal momento in cui ci imbarchiamo in una nuova iniziativa all’impatto che essa ha sulle persone che serviamo e sui luoghi che chiamiamo casa, ogni passo del nostro viaggio è una storia che aspetta di essere condivisa.
Quindi, condividete le vostre storie. E condividetele spesso. Utilizzate foto, video e testimonianze che siano d’impatto per dare vita alle vostre storie. Sul sito web dei Lion, lionsclubs.org, sono disponibili molte risorse per aiutarvi a diffondere tale testimonianza.
Impegniamoci tutti a promuovere i nostri service. Quando diamo agli altri un’idea di come cambiamo le vite e le comunità in qualità di Lions, possiamo ispirarli a unirsi a noi. E questo è un altro modo in cui possiamo lasciare il segno nel mondo.
Al vostro servizio,
Fabrício Oliveira