Raggiungere insieme nuovi limiti

Raggiungere insieme nuovi limiti

Cari Lion,

ognuno di noi svolge un ruolo essenziale nella crescita dei nostri club e dei nostri service e, unendo le forze, possiamo lasciare il segno in modi ancora più incisivi.

Promuoviamo i nostri club e solleviamoci a vicenda, lavorando insieme per raggiungere i nostri obiettivi personali e di club. Imparando, crescendo e traendo ispirazione gli uni dagli altri, continueremo a costruire una comunità di Lion vivace e motivata che porterà avanti la nostra missione.

È così importante che ci muoviamo insieme come club, ma è anche importante fare dei passi per conto nostro. Quindi partecipate a quella formazione. Parlate con quel potenziale nuovo socio. E celebrate tutti i vostri successi condividendo le vostre storie di servizio. Quando ci apriamo e condividiamo, incoraggiamo gli altri a credere che, anche loro, possono fare la differenza. Le nostre esperienze personali sono strumenti potenti che non solo ispirano gli altri, ma rafforzano anche il nostro impegno nell’incredibile lavoro che svolgiamo.

Sono fiducioso che quest’anno raggiungeremo grandi traguardi, tra cui quello di compiere progressi significativi verso il nostro obiettivo Mission 1.5: raggiungere 1,5 milioni di soci entro il 2027. Voi siete il cuore e l’anima della nostra organizzazione, quindi facciamo tutti la nostra parte per servire come solo un Lion serve, in modo che possiate lasciare il vostro segno nel mondo.

Al vostro servizio,

Fabrício Oliveira

Presidente Internazionale Lions Clubs International