Care e cari Lion,
una delle cose più straordinarie dell’essere Lion è che, sebbene il nostro impatto collettivo si estenda in tutto il mondo, il servire comincia da casa — proprio nelle nostre comunità. Che si tratti di organizzare una raccolta alimentare locale, fornire acqua potabile o dare una mano a chi è in difficoltà, noi interveniamo perché ci sta a cuore. Nessuno conosce la vostra comunità meglio di voi. Vedete un bisogno a cui dare risposta e lo affrontate con dedizione e compassione.
Se state cercando modi nuovi e innovativi per lasciare il segno, volgete lo sguardo ai vostri compagni Lion. Leggete di ciò che fanno in questa rivista, e seguite gli altri club sui social media per scoprire la differenza che stanno facendo. Possiamo imparare gli uni dagli altri, crescere insieme e amplificare il nostro impatto.
Ricordate: il vostro servire non solo cambia le vite, ma ispira anche altri a unirsi a voi. Continuate a invitare nuovi membri, ad avviare nuovi progetti e a fare la differenza. Il mondo ha bisogno di Lion come voi, ora più che mai.
Al vostro servizio,
Fabrício Oliveira
Presidente Internazionale, Lions Clubs International